Convocazione assemblea ordinaria
Emergenza COVID-19 (Art 106 del Decreto legge 17 marzo 2020 n. 18 - convertito con modificazioni dalla Legge 24 marzo 2020 n. 27- Avviso di Convocazione 2021 (252 KB)
- Regolamento Assembleare ed Elettorale 2018 (166 KB)
- Proposta Regolamento Assembleare ed Elettorale 2021 (262 KB)
- Politiche di Remunerazione 2021 (860 KB)
- Relazione Politiche di Remunerazione e Incentivazione 2021 (388 KB)
- Statuto Bcc di Cagliari (360 KB)
- Delega di Voto - Istruzioni (401 KB)
- Proposta Determinazione Art 30 (198 KB)
Pertanto, salva successiva diversa comunicazione, i Signori Soci - in osservanza delle disposizioni di tutela della salute pubblica a fronte dell’emergenza sopra indicata - non devono accedere fisicamente alla sede dell’Assemblea, ma possono esercitare il diritto di partecipazione e voto esclusivamente mediante la modalità sopra indicata.
I componenti degli organi amministrativi e di controllo, eccetto il Presidente del CdA ed il Rappresentante Designato – presenti fisicamente -, nonché eventuali soggetti, diversi dai soci, a ciò legittimati ai sensi di legge e di statuto, hanno la possibilità di partecipare e intervenire ai lavori assembleari mediante mezzi di telecomunicazione che ne garantiscano la reciproca identificazione, con facoltà di esercitare attraverso gli stessi qualsiasi prerogativa di carattere societario.
In considerazione degli obblighi di “distanziamento interpersonale” derivanti dalla suddetta emergenza, i Soci sono tenuti a rispettare le relative prescrizioni in atto per contenere la contemporanea presenza di persone nelle sedi in parola.
Per ogni eventuale necessità di informazioni i Soci possono consultare l’apposita area dedicata all’assistenza su questo sito o rivolgersi presso le filiali della Banca.
Per la stessa ragione ed entro gli stessi termini, i Soci possono formulare e la Banca rendere note proposte alternative a quelle del Consiglio di amministrazione sugli argomenti all’ordine del giorno, dei quali, invece, non è possibile alcuna modifica o integrazione da parte dei Soci.
Le modalità di trasmissione delle domande e delle proposte, nonché delle correlate incombenze della Banca, sono indicate, unitamente ad ogni altro aspetto rilevante al riguardo, nel documento “Modulo per il conferimento della Delega al Rappresentante Designato” pubblicato sulla homepage di questo sito nell'Area Download, sezione Assemblea Soci.
La delega, completa delle istruzioni di voto e della copia del documento di riconoscimento (ove la sottoscrizione di quest’ultimo non sia autenticata da un preposto alle Filiali), può essere inviata (da mail certificata) all’indirizzo di posta elettronica certificata [email protected], e in questo caso entro le ore 23:59 del 27/04/2021; in tale ipotesi, la delega deve essere munita di firma elettronica qualificata o firma digitale oppure sottoscritta nella forma tradizionale su supporto cartaceo, da riprodurre in formato immagine (p. es., PDF) per l’allegazione al messaggio di posta elettronica certificata. La delega non ha effetto con riguardo alle proposte di deliberazione per le quali non siano state conferite istruzioni di voto.
Le deleghe conferite al Rappresentante Designato e le relative istruzioni di voto sono revocabili con le medesime modalità ed entro gli stessi termini innanzi indicati per il conferimento delle deleghe in parola e per fornire le istruzioni di voto.
Per eventuali richieste di chiarimento in ordine al conferimento della delega al Rappresentante Designato (e, in particolare, per la compilazione del modulo di delega, comprese le istruzioni di voto, e il relativo recapito) è possibile contattare, oltre che il Rappresentante Designato al n. 070.663483, o via posta elettronica certificata all’indirizzo [email protected], anche presso le filiali della Banca (nei giorni di apertura degli sportelli, dalle 9:00 alle 17:00) o su questo sito nell'area dedicata all’assistenza.